| |

Group: TRL on Tour Fans.Posts: 3707 Location: napoli/cartińa; Status:  | |
| Sh́́́́auuuu popolo di t́erreelle!xP Sono Jessica,ho 16 anni e scrivo da Napoli ^^ Sono fan di TRL da 5 anni e non mi sono persa nè una puntata nè una tappa qú,a Napoli xD Ultimamente ho saputo che devono chiuderlo... beh sinceramente non ci ho capito ancora na mazza xD e se lo chiudono veramente stanno fuori ̣.̣ Speriamo non lo facciano (YN)
Baciii.Ci si becca nel forum ;D Jess x«Sono sinceramente molto felice per Marco che ha una voce straordinaria.Mi auguro che riesca a crescere nella vita e nella car- riera con la fortuna che si merita,sceglien- do le persone giuste al suo fianco.Quando si diventa conosciuti si ha il dovere di essere attenti anche alle persone che ci stanno vicino e ci aiutano.Io,se posso, lo aiuteṛ,sempre» Laura Pausini // «Perdonatemi,vi giuro che il duetto non era organizzato io e Lauretta abbiamo deciso in camerino il tutto, altrimenti vi avrei avvisato.È stata l'esperienza più bella di TUTTA la mia vita.Poi non ho dormito dalla felicitá.Vi bacio» (28.11.09 - msg di Marco su facebook) |
| | |